ultimissime calcio napoli

El Kaddouri: “Il Napoli deve lottare fino alla fine, la Juve ha stufato. Mertens? Ha grandi qualità”

Redazione

Omar El Kaddouri, ex azzurro, ai microfoni di Radio Marte ha parlato del Napoli e del ballottaggio in attacco.

Omar El Kaddouri, ex azzurro attualmente in forza al Paol Salonicco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

"Ad Empoli mi trovavo bene, sia in città che con i compagni, c'è grande dispiacere per come sono andate le cose sul campo, arrivai l'ultimo giorno di mercato. Lottavamo per la salvezza ma purtroppo non riuscimmo a raggiungerla; sarei rimasto molto volentieri in questo club. Sarri? Con lui ero sempre una riserva, non giocavo mai dall'inizio. Ora sono in Grecia e lotto per vincere il campionato".

Sul Napoli: "Gli azzurri stanno facendo grandissime cose: in Champions prima non avevano tutto questo carattere di squadra, il gioco è rimasto invariato anche con l'addio di Sarri. Il campionato se il club azzurro non riuscirà a rimaner attacco alla Juve rischia di diventare noiosissimo. I bianconeri non potranno vincere sempre ma hanno una squadra che potrà portarli a vincere anche in Champions League. Spero che questa squadra possa insidiarli fino alla fine per provare a stoppare questa egemonia juventina. Tutti questi scudetti hanno stufato tanto. Mertens? Ancelotti non va convinto dato che conosce benissimo le caratteristiche di Dries, durante la gestione Sarri ha dimostrato di che pasta è fatto. L'obiettivo del tecnico è quello di avere tutti gli attaccanti in ottima forma e fa bene: gli azzurri hanno due attaccanti formidabili".