- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Fabrizio Ponciroli è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per commentare il momento della formazione bianconera all'indomani della vittoria in Napoli-Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "La Juventus a portato a casa una vittoria importantissima contro un Napoli che aveva 1500 motivazioni per vincere la partita. Ma non interessa a nessuno e questo è drammatico. Aspettano tutti il 12 marzo per poter attaccare Allegri e Cristiano Ronaldo, questo è paradossale.
Otto Scudetti di fila è un traguardo che nessun’altra squadra può sperare di centrare, eppure non interessa a nessuno. Il bel gioco? In effetti Sarri mi pare abbia vinto cinque Champions League… Non è mai stato così, altrimenti il Real Madrid non avrebbe mai vinto e neanche l’Inter".
Cristiano Ronaldo nervoso:"Partiamo dal presupposto che anche al Real Madrid non era proprio ben visto dai suoi compagni di reparto. Io credo che stia facendo un errore credendo di essere l’uomo che salva la Juventus da tutto e tutti, lui deve essere l’uomo in più. Se si intestardisce a essere il supereroe che salva il mondo abbiamo un problema".
© RIPRODUZIONE RISERVATA