ultimissime calcio napoli

Juventus, Sarri può sorridere: Ramsey torna parzialmente in gruppo. Recuperati Danilo e Perin

Armando Inneguale

La Juventus, oggi, si è allenata agli ordini di Maurizio Sarri. Il tecnico può sorridere perché ha recuperato diversi calciatori.

La Juventus, agli ordini di Maurizio Sarri, si è allenata alla Continassa ed al gruppo si sono aggregati altri due nazionali: Bentancur e Pjanic. Il tecnico, inoltre, può sorridere perché ha recuperato Danilo e Perin e parzialmente anche Ramsey. Il centrocampista, acquistato in estate, ha svolto parte della seduta con i compagni di squadra e presto potrebbe tornare in campo. Ancora lavoro a parte, invece, per Douglas Costa e De Sciglio. I bianconeri continuano la preparazione in vista del match contro il Bologna. Di seguito il report dell'allenamento apparso sul sito ufficiale della società.

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO ODIERNO DELLA JUVENTUS

"Dopo i primi rientri di ieri, oggi pomeriggio sono tornati al JTC gli altri bianconeri impegnati negli scorsi giorni con le rispettive nazionali, eccezion fatta per Rodrigo Bentancur (il cui rientro è previsto domani) e Miralem Pjanic (che ha usufruito di un giorno di permesso in più).

Oltre a loro, si sono aggiunti al gruppo Danilo, Mattia Perin, e Aaron Ramsey (seduta parziale con il gruppo per lui). Douglas Costa e De Sciglio hanno invece continuato il proprio lavoro personalizzato.

Allenamento che ha previsto una fase di attivazione, seguita da esercitazioni per reparti e una partitella finale. La sessione di domani, giovedì 17 ottobre, è in programma al mattino".