Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Juve, Paratici: “Non ci aspettiamo nulla di particolare, fiducia a Pirlo. CR7 fondamentale”

(Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Manca poco all’inizio di Juventus–Napoli, partita secca valida per la Supercoppa Italiana 2021. Si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, alle 21.00. Partita molto tesa e tra l’altro prima sfida tra queste due squadre dopo...

Francesco Melluccio

Manca poco all'inizio di Juventus-Napoli, partita secca valida per la SupercoppaItaliana 2021. Si giocherà al MapeiStadium di ReggioEmilia, alle 21.00. Partita molto tesa e tra l'altro prima sfida tra queste due squadre dopo la finale di Coppa Italia dello scorso giugno, vinta dagli azzurri ai calci di rigore. In questa stagione 2020/21 si è giocata solo in tribunale Juve-Napoli, colpa del caos creatosi dopo la sconfitta a tavolino lo scorso ottobre e la successiva vittoria del ricorso che ha portato al rinvio a data da destinarsi. Ai microfoni di Rai1, emittente che trasmetterà la SupercoppaItaliana, è intervenuto Fabio Paratici, CEO della Juventus, che ha anticipato i temi della partita.

LE PAROLE DI FABIO PARATICI

(Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Di seguito le parole di FabioParatici, CEO della Juventus.

Contenti per il recupero di Cuadrado, è importante per la squadra e siamo felici del fatto che sarà della partita.

Cosa vogliamo da CR7? Quello che ci da sempre. Carisma, personalità, oltre i gol è un giocatore molto importante per la squadra, dentro e fuori dal campo.

Abbiamo fatto una brutta partita con l'Inter, dobbiamo svoltare subito e pensare a vincere stasera. Attese? Nessuna in particolare, abbiamo fiducia in Pirlo. Abbiamo fatto grandi e brutte partite, ma è normale quando si gioca ogni 3 giorni. E' una finale, la giocheremo al massimo e cercheremo di vincerla.