04:35 min

ultimissime calcio napoli

Juve, Paratici: “Napoli secondo solo a noi negli ultimi 10 anni, siamo concentrati”

Francesco Melluccio

Manca pochissimo alla sfida tra Napoli e Juventus, in campo allo Stadio Diego Armando Maradona. Partita importantissima per entrambe le squadre: gli azzurri vogliono riscattarsi dopo la doppia sconfitta in Campionato e Coppa,...

Manca pochissimo alla sfida tra Napoli Juventus, in campo allo Stadio Diego Armando Maradona. Partita importantissima per entrambe le squadre: gli azzurri vogliono riscattarsi dopo la doppia sconfitta in Campionato e Coppa, con Genoa ed Atalanta; la Juventus invece vuole confermarsi invece ed arrivare sempre più vicina ad Inter e Milan, in vetta. Ai microfoni di Sky Sport, emittente che trasmette la partita, è intervenuto FabioParatici, CEO della Juventus.

LE PAROLE DI FABIO PARATICI

Di seguito le parole di Fabio Paratici, CEO della Juventus.

"Ci siamo guadagnati partita per partita le nostre vittorie, c'è un bel clima ma restiamo concentrati per questa gara, non ci distrarremo. Guardiamo giorno per giorno, andata o ritorno ci conta poco, in Supercoppa è stata una partita complicata, come tutte del resto. Il Napoli è una squadra di grande livello, negli ultimi 10 anni sono secondi solo a noi. Dobbiamo fare i complimenti agli azzurri, agli allenatori, alla società, sarà una bella partita. Cercheremo di portare a casa il risultato migliore".