- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Maracanà' in onda su TMW Radio è intervenuto Mario Bortolazzi. L'ex calciatore ha parlato della ripresa del campionato che vedrà Inter, Milan e Juventus inseguire il Napoli capolista. A seguire le sue dichiarazioni a TMW Radio.
"Credo che rispetto alla gestione precedente stia dimostrando di essere più squadra. Gilardino ha messo le pedine al posto giusto, ha cambiato sistema di gioco. È giovane ma con quell'esperienza che sta mettendo a frutto. Con Blessin non mi aveva dato l'impressione il Genoa che potesse dominare gli avversari. Ieri sera c'era la prima in classifica e si ha sempre un po' di timore, ma il Genoa ha dimostrato di essere più squadra rispetto a prima. Bisogna lasciarlo lavorare sulle sue idee, che per il momento si sono rivelate giuste. Tre partite non sono abbastanza ma sicuramente un bel biglietto da visita. E' stato un ottimo giocatore Gilardino e credo che ora voglia essere un ottimo allenatore. L'ho conosciuto ai tempi della Nazionale con Donadoni, è umile, ha grande voglia e anche adesso è entrato in punta di piedi e si fa rispettare".
Sulla ripresa della Serie A
"Penso che la Juve abbia più chance come inseguitrice, anche se Milan e Inter hanno dimostrato di essere ottime squadre. Vedo la Juve in ottima salute, convinta, determinata e credo che sia quella che possa recuperare ancora terreno. Ma il Napoli sta viaggiando forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA