- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 05: Juventus head coach Andrea Pirlo during a Juventus Training Session at JTC on September 05, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il Napoli non è partito per Torino per disposizione della ASL locale, squadra in isolamento fiduciario con tamponi programmati per lunedì. La Juventus sì presenterà regolarmente in campo e la Lega ha confermato che la partita resta in programma.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus svolgerà regolarmente la rifinitura alle 11.00 poi ci saranno il pranzo, il riposo, la merenda e la partenza per lo stadio. Arrivo allo stadio previsto per le 19.40, con i giocatori che probabilmente non si cambieranno. La squadra attenderà fino alle 21.30, quarantacinque minuti oltre il fischio di inizio, quando in assenza del Napoli verrà fischiato il fischio finale e la squadra lascerà lo stadio.
La decisione dell'ASL potrebbe, però, avere degli effetti negativi sulla squadra partenopea. Tra le possibilità c’è quella di una sconfitta a tavolino contro la Juventus per 3-0. Un’opzione che gli azzurri sperano di poter scongiurare definitivamente. Per questo motivo, la società si prepara quindi a presentare un documento alla Lega Serie A. A darne annuncio è il giornalista per Sky Sport, Massimo Ugolini: "Probabilmente un nuovo giro di tamponi verrà effettuato lunedì e non più domani mattina. La società Napoli sta preparando con i suoi legali un comunicato da trasmettere alla Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA