- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 20: head coach of Juventus Andrea Pirlo looks on during the Serie A match between Juventus and UC Sampdoria at Allianz Stadium on September 20, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Nella serata di ieri la Lega Serie A ha annunciato che Juventus-Napoli resta in programma. Oggi, invece, la FIGC ha deciso di dare vita ad una riunione straordinaria per discutere il da farsi. Intanto, però, mentre i partenopei restano in città, i bianconeri si preparato a scendere in campo. Il club ha ricordato, tramite i propri social, l'appuntamento a tutti i tifosi. Ma cosa succede se i bianconeri scendono in campo e non trovano gli azzurri?
Il portale online del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione ed ha rivelato l'unico scenario possibile in caso di mancato rinvio da parte della Lega e della FIGC. Se la sfida resta in programma, la Juventus scenderà in campo e sarà obbligata ad attendere 45' minuti l'arrivo della squadra degli uomini di Aurelio De Laurentiis. Dopo questo lasso di tempo arriverebbe, poi, la vittoria a tavolino per 3-0. Di seguito uno stralcio di quanto riportato dal portale online del quotidiano:
"E così sarà: alle 19 spostamento verso lo Stadium, dove dovranno essere espletate tutte le formalità prepartita con l’arbitro Doveri e poi bisognerà attendere, come prevede il regolamento, 45 minuti l’eventuale arrivo del Napoli. A quel punto la comitiva bianconera potrà fare ritorno in hotel, dove in mattinata sarà sottoposta a un altro giro di tamponi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA