L'ex calciatore Rolando Bianchi ha rilasciato interessanti dichiarazioni su Juventus-Napoli, match che si giocherà mercoledì alle 18.30 all'Allianz Stadium - di seguito l'intervista ai microfoni di Radio CRC durante Arena Maradona.
ultimissime calcio napoli
Bianchi: “Il Napoli è più in forma della Juve ma i bianconeri hanno degli assi nella manica”
L’ex calciatore Rolando Bianchi ha rilasciato interessanti dichiarazioni su Juventus-Napoli, match che si giocherà mercoledì alle 18.30 all’Allianz Stadium – di seguito l’intervista ai microfoni di Radio CRC durante Arena...
Bianchi: "Il Napoli è più in forma della Juve ma..."
Di seguito l'intervista di Bianchi:
"Credo che il Napoli mercoledì parta con Mertens nel ruolo di centravanti. Osimhen ha delle qualità, ma Mertens sa già come affrontare gare come quelle contro la Juve. Il Napoli è più in forma della Juve però i bianconeri hanno grandi calciatori che possono risollevarsi in qualsiasi momento".
Su Juventus-Torino
"Sanabria è bravo, ma nel Toro non sarà facile sostituire Belotti. La Juventus avrebbe meritato la sconfitta e il Torino la vittoria? Peccato perché in caso di vittoria, il Toro avrebbe chiuso il discorso salvezza. Ora c'è da lottare. Nicola sa come si fa. Giampaolo è un grande allenatore, ma non era adatto per una piazza ricca di pressioni come quella granata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA