Dopo giorni d'attesa è arrivata la decisione del Giudice Sportivo in merito a Juventus-Napoli. Si è disposta la sconfitta per 3-0 in favore dei bianconeri e un punto di penalizzazione in classifica per gli azzurri. La gara era stata sospesa a causa del fatto che la squadra di Gattuso non fosse partita per Torino. Le disposizioni dell'ASL infatti le avevano imposto l'isolamento fiduciario, in seguito alla positività al coronavirus di Zielinski ed Elmas. Si attende la decisione del Napoli, ma indubbiamente si appellerà al ricorso.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
UFFICIALE – Juventus-Napoli, la sentenza del Giudice Sportivo: 3-0 a tavolino e -1 per gli azzurri!
Dopo giorni d’attesa è arrivata la decisione del Giudice Sportivo in merito a Juventus-Napoli. Si è disposta la sconfitta per 3-0 in favore dei bianconeri e un punto di penalizzazione in classifica per gli azzurri. La gara era stata...
Scrive inoltre La Gazzetta dello Sport:
Inoltre il giudice dichiara inammissibile, e comunque respinge nel merito, il reclamo avverso la regolarità della gara proposta dal Napoli, rimettendo gli atti alla Procura Federale per le valutazioni e le determinazione di competenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA