- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ROME, ITALY - SEPTEMBER 27: Juventus head coach Andrea Pirlo looks on during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per fare un'analisi in vista dell'attesissima partita Juventus-Napoli che si giocherà tra qualche ora. Di seguito le sue parole.
Le parole di Paolo Del Genio.
"La scelta di Andrea Pirlo, ovvero mettere il colombiano Juan Cuadrado nei quattro bassi o schierare Danilo terzino e il colombiano più alto, può comportare una differenza di atteggiamento. È questo il dubbio dell'allenatore bianconero che potrebbe portare a diverse novità, soprattutto sul piano della strategia. Vediamo quale sarà la decisione finale in relazione alla formazione che schiererà contro il Napoli e da lì a mio avviso capiremo se la Juventus vuole fare una partita più aggressiva oppure conservare una impostazione di gioco più prudente. Per Gennaro Gattuso, invece, il dubbio è il partner di Kalidou Koulibaly, ma nel caso del Napoli non credo che questa scelta farà cambiare l'interpretazione tattica dei partenopei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA