01:22 min

ultimissime calcio napoli

Juventus-Napoli, al via la vendita dei biglietti: la scelta sui residenti in Campania

Giovanni Pietropaolo

Svelati sul canale ufficiale del club tutti i dettagli circa la vendita dei tagliandi per la sfida al Napoli

Nel giro di tre giornate, i bianconeri sfideranno l'Inter e il Napoli all'Allianz Stadium. Il derby d'Italia è prossimo al sold-out. Sorte simile anche per la sfida contro i campioni d'Italia. Juventus-Napoli si disputerà l'8 dicembre. In merito alla vendita dei biglietti, in questo momento i possessori di tessera del club potranno cominciare ad acquisire il tagliando. Andiamo nel dettaglio.

Juventus-Napoli, i dettagli sulla vendita dei tagliandi

—  

Dalle ore 10 del 13 novembre sarà aperta la vendita libera a tutti i tifosi bianconeri. Nei settori dei bianconeri non sarà consentito l'accesso ai residenti in Campania, salvo possessori della Juventus card. Sul sito ufficiale del club si legge infatti: "In attesa di disposizioni da parte dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, l’acquisto dei biglietti nei settori Juventus non sarà consentito ai residenti in regione Campania, in nessuna fase di vendita, fatta eccezione per i possessori di Juventus Card attiva che potranno acquistare caricando il titolo sulla tessera". L'acquisto del biglietto nel settore ospiti sarà invece possibile ai soli possessori di fidelity card.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.