Il giocatore statunitense della Juventus, Weston McKennie, sarebbe stato escluso da USA-Canada, gara della Nazionale giocata ieri, a causa di una violazione dei protocolli anti-Covid. Secondo quanto riportato da Tuttosport, dunque, il centrocampista non avrebbe rispettato la quarantena e il protocollo anti-Covid. Da qui l'esclusione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Juventus, McKennie ha violato i protocolli Covid: escluso nella gara degli USA
Il giocatore della Juventus, Weston McKennie, sarebbe stato escluso da USA-Canada a causa di una violazione dei protocolli anti-Covid
Juventus, McKennie ha violato i protocolli Covid
Il calciatore ha scritto un post sul proprio profilo Instagram, in cui si scusa chiaramente per il suo comportamento. Segno che qualcosa è successo. "Purtroppo sono stato escluso dalla sfida di oggi. Chiedo scusa per il mio comportamento, spero di tornare presto in gruppo". Nessuno ha confermato che si trattasse di una violazione dei protocolli Covid, nemmeno l'allenatore degli USA nella conferenza stampa. Affermando solo che il calciatore ha violato la politica della squadra, mettendo in dubbio il suo rientro anche per la gara di mercoledì contro l'Honduras. Ma verosimilmente, il motivo, è quello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA