ultimissime calcio napoli

Juventus, Higuain pronto all’addio ma tutto a rilento: intoppi con Chelsea e Milan

Redazione

Juventus, Higuain pronto all'addio ma tutto a rilento: intoppi con Chelsea e Milan. I dettagli

Il futuro di Gonzalo Higuain è sempre più avvolto nel mistero. L'attaccante in forza alla Juventus è stato messo in lista di sbarco dalla società e sulle sue tracce si sono fiondati il Milan ed il Chelsea di Maurizio Sarri.

Ma - come riferisce il Corriere della Sera - ci sono degli intoppi sulla sua cessione. Che si ricollega a doppio filo con la gestione del mercato dei difensori centrali, con Daniele Rugani e Mattia Caldara coinvolti sul doppio asse Chelsea-Milan, lo stesso che fin qui ha coinvolto ancora senza affondo lo stesso centravanti argentino. In mezzo c’è Leonardo Bonucci, per cui si continua a lavorare: ieri incontri con il suo agente Alessandro Lucci e con Leonardo, il suo ritorno si avvicina, in che modo si vedrà.

Oggi si terrà l’atteso summit tra Juve e Chelsea, con il ds Fabio Paratici che incontrerà Marina Granovskaia in Costa Azzurra. Ma i segnali che arrivano parlano di un Chelsea più tiepido riguardo la possibilità di regalare a Maurizio Sarri il suo bomber preferito, troppe le situazioni in uscita ancora difficili da definire (Morata, Giroud, Batshuayi) e in generale un investimento da circa 60 milioni di euro più almeno 7.5 netti di ingaggio per 5 stagioni (tanto pretende Higuain) per un giocatore di quasi 31 anni non convince i Blues.