Manca pochissimo alla sfida tra Napoli e Juventus, che si giocherà per la prima volta allo Stadio Diego Armando Maradona, alle 18:00. Partita importantissima per entrambe le squadre: gli azzurri vogliono riscattarsi dopo la doppia sconfitta in Campionato e Coppa, con Genoa ed Atalanta; la Juventus invece vuole confermarsi invece ed arrivare sempre più vicina ad Inter e Milan, in vetta. Ai microfoni di Sky Sport, emittente che trasmette la partita, è intervenuto Matthijs De Ligt, difensore della Juventus.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Juventus, De Ligt: “Col Napoli è sempre difficile, Chiellini è fondamentale”
Manca pochissimo alla sfida tra Napoli e Juventus, che si giocherà per la prima volta allo Stadio Diego Armando Maradona, alle 18:00. Partita importantissima per entrambe le squadre: gli azzurri vogliono riscattarsi dopo la doppia...
LE PAROLE DI MATTHIJS DE LIGT
Di seguito le parole di MatthjisDeLigt, difensore della Juventus.
"Questa è una grande partita, Napoli Juve è sempre difficile. Proveremo a vincere il big match, siamo consapevoli della nostra forza. Adesso siamo a metà stagione, abbiamo giocato tante partite insieme e quindi stiamo imparando a giocare meglio. Ma come sempre cerchiamo di arrivare ad un livello più alto.
Quando Chiellini è rientrato siamo stato meglio in campo, ha esperienza, facciamo bene non siamo più corti e abbiamo più pressione sulla palla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA