- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il tocco di mano del difensore della Juventus, De Ligt ,in occasione del match vinto contro il Bologna sembra destinato a scatenare nuove e numerose polemiche. Il calciatore sembrerebbe aver, infatti, fermato un pallone decisivo per la squadra avversaria con un tocco di mano. L'arbitro Irrati ha, però, giudicato tutto regolare anche dopo aver consultato il Var.
Numerose sono le critiche piovute dal web. Il primo ad essersi espresso sulla questione è il giornalista Carlo Alvino, tramite il proprio profilo Twitter: "Troveranno commentatori compiacenti a caccia di giustificazioni regolamentari, faranno riferimenti ad altri episodi, diranno che poi alla fine tutto si pareggia, ma per quanto mi riguarda è solo la conferma di una vergogna senza fine".
Anche il giornalista Maurizio Pistocchiha analizzato la prestazione dell'arbitro Irrati: "Juve-Bologna 2:1 La Juve conquista i 3 pt contro un ottimo Bologna : CR7 apre le marcature-errore di Skorupski-un gran gol di Danilo pareggia il conto, Pjanic segna il 2:1. Gravi errori del Var: al 9’ rigore su De Ligt, gol vittoria della Juve viziato dal fallo di Pjanic su MBaye".
Pungente Paolo Ziliani che ad una foto dell'arbitro ha legato una frase particolarmente esaustiva: "Top player sottovalutati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA