ultimissime calcio napoli

Juventus, Allegri: “Dispiace che il Napoli sia stato eliminato in Europa League, ecco il perché”

Redazione

Le parole dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa

ll tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa, per presentare il match di domani contro l'Atalanta. Ecco le sue principali parole: "Voglio fare i complimenti all'Atalanta per come ha affrontato l'Europa League. E' una realtà del campionato italiano, domani sarà una gara difficile, e ha dimostrato di saper dire la sua anche in Europa".

NAPOLI - "Dispiace che il Napoli sia uscito dall'Europa League, loro come l'Atalanta: le squadre italiane devono far più strada possibile nelle coppe anche se è difficile".

SETTIMANA TIPO - "Aver avuto una settimana intera per preparare questa gara non è stato positivo per noi, abituati a giocare ogni tre giorni. Sembra che veniamo da una sosta, domenica non arriva mai. Dopo il terzo giorno la squadra inizia ad essere insofferente. La squadra sa quello che deve fare, quindi non ci vuole molto a preparare le partite. Per questo domani dobbiamo metterci subito dentro la partita, starci con la testa e non sbagliare l'approccio. Giocando ogni tre giorni non hai tempo per staccare, come questa volta".