Continua l'ambiguità intorno alla ventesima giornata di Serie A e in particolare intorno a Juventus-Napoli, big match che si giocherà domani alle 20.45 all'Allianz Stadium. Qualche ora fa infatti sono stati bloccati dall'ASL 2 di Napoli tre calciatori: Zielinski, Lobotka e Rrahmani mentre il resto della squadra è regolarmente partita per Torino.
ultimissime calcio napoli
Novità su Zielinski, Lobotka e Rrahmani: potrebbero essere in campo contro la Juve! – SKY
Arrivano delle importantissime notizie su Zielinski, Lobotka e Rrahmani: i tre calciatori bloccati dall'ASL 2 di Napoli
Zielinski, Lobotka e Rrahmani in campo contro la Juve?
Qualche ora fa è arrivata la notizia che l'ASL 2 di Napoli ha bloccato tre calciatori azzurri: Zielinski, Lobotka e Rrahmani. I tre infatti sono stati fermati dall'ente pubblico perché entrati in contatto con alcuni positivi e, seppur vaccinati, non si sono sottoposti alla dose booster (terza dose) - e la seconda dose risale a più di 120 giorni fa.
A tal proposito però arrivano delle importanti novità da parte di Sky Sport. Gli azzurri infatti potrebbero prendere parte alla trasferta di Torino in quanto l'isolamento è da osservare strettamente per i "contatti civili", mentre la partita contro la Juventus apparterrebbe alla tipologia di "contatti lavorativi". In conclusione trattandosi di impegno professionale e non civile, non sarebbe soggetto al divieto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA