Ancora incerta la disputa di Juve-Napoli, gara - teoricamente - valida per la prima giornata del girone di ritorno del nostro campionato. A renderlo noto è proprio l'ASL campana, che potrebbe ripetere quanto successo ad ottobre scorso dopo aver accertato la positività di tre nuovi membri del club di De Laurentiis nel pomeriggio odierno. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Juventus-Napoli, finché l’ASL non ci separi: si attende la decisione sulla partenza – ANSA
Un lungo filo rosso unisce il 4 ottobre 2020 all'Epifania del 2022, che il Napoli potrebbe trascorrere ancora lontano da Torino...
Juve-Napoli, l'ASL ci mette lo zampino? La situazione
Di seguito quanto si legge sul noto portale Ansa.it:
(ANSA) - NAPOLI, 04 GEN - Il Dipartimento di Prevenzione della Asl sta prendendo in considerazione la situazione del Calcio Napoli nei confronti del covid, per analizzare se resta la possibilità di partire in aereo per Torino per il match di campionato contro la Juventus di giovedì. Lo apprende l'ANSA.
Il club azzurro oggi ha registrato la positività al covid del tecnico Spalletti e dei calciatori Rui e Malcuit, tutti reduci, tranne Malcuit, dai giorni di allenamento di gruppo a Castel Volturno. Il Napoli ha altri tre giocatori positivi: Osimhen, Lozano ed Elmas, che però non sono mai tornati a Napoli dalle ferie natalizie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA