- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
L'ex calciatore della Juventus, Daniele Fortunato, è intervenuto ai microfoni di TMW News per parlare di Paulo Dybala. L'argentino, che non rinnoverà il contratto con i bianconeri e quindi sarà free agent questa estate, stuzzica molte squadre in Europa. A questo punto sorge il dubbio a molti tifosi del Napoli: perché non portarlo in azzurro per sostituire Insigne?
Di seguito le parole dell'ex Juventus Daniele Fortunato, su Paulo Dybala e il suo futuro.
"Il futuro di Dybala? Più che all'estero credo possa anche restare in Italia. E più che all'Inter lo vedo al Napoli, potrebbe essere quello il suo ambiente ideale, più caloroso. All'Inter dovresti fare una squadra su misura per lui. Purtroppo non è mai riuscito a dare tanta continuità alle sue prestazioni, parliamo di un gran giocatore ma se la Juve lo ha portato a fine contratto ha fatto le sue valutazioni.
Credo sia anche uno schiaffo morale ai procuratori che mettono in difficoltà i club e la Juve così come i Milan poi decidono di lasciarli andare".
Il possibile sostituto di Dybala alla Juventus?
"C'è Chiesa che ha caratteristiche di corsa così come Vlahovic che ha anche forza. Zaniolo? Ha qualità simili, costruiresti una squadra molto di corsa. Avere giocatori tecnici ti aiuta invece a vincere. E in questo senso se alla Juve dovesse arrivare Jorginho sarebbe perfetto, sa sempre cosa fare in tutte le situazioni. E' un giocatore da Juve alla grande".
© RIPRODUZIONE RISERVATA