Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Juric ha gli uomini contati in vista del Napoli. Centrocampo decimato: le ultime

Juric, Hellas Verona (Getty Images)

Nella prossima gara di campionato il Napoli affronterà il Verona di Ivan Juric, che sorprende da ormai due stagioni tutti i tifosi e gli appassionati di Serie A con un calcio molto intenso e qualitativo. Già il Napoli ha preso dal Verona Amir...

Mattia Fele

Nella prossima gara di campionato il Napoli affronterà il Verona di Ivan Juric, che sorprende da ormai due stagioni tutti i tifosi e gli appassionati di Serie A con un calcio molto intenso e qualitativo. Già il Napoli ha preso dal Verona Amir Rrahmani e voleva anche acquistare Amrabat, finito poi alla Fiorentina. Di più, Giuntoli sarebbe interessato pure a Zaccagni, centrocampista che sta brillando tra gli scaligeri. Domenica ci sarà una buona occasione per visionarlo da avversario: l'ultimo precedente tra Gattuso e Juric risale proprio al post-lockdown, quando il Napoli in fiducia si impose per 2-0, reti di Milik e Lozano. Ora Juric però è in difficoltà specie a centrocampo, dove è probabile che giocherà un difensore centrael.

Verona, Juric in difficoltà a centrocampo

Juric, Hellas Verona (Getty Images)

Secondo il Corriere di Verona, Ivan Juric avrà molte difficoltà a schierare i giocatori a centrocampo. L'assenza di Tameze sarà pesante, poiché il giocatore non sembra ancora aver recuperato completamente dall'infortunio che lo aveva colpito. In avanti giocherà di certo Kalinic, ma è possibile che per ovviare al problema in mediana si abbassi Barak in mezzo al campo. Possibile anche l'utilizzo di Lazovic centrale o di Dawidowicz, difensore centrale che giocherebbe adattato più avanti. Sempre fuori il metronomo della squadra, Miguel Veloso.