- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Torino, Juric: “Superiori al Napoli per possesso palla, ma siamo stati disattenti”
Terminata la sfida al Maradona, il Napoli prosegue il proprio ruolino di marcia in campionato, superando 3-1 il Torino. Prestazione eccellente degli azzurri, trascinati da un super Anguissa, autore di una preziosa doppietta, e il "solito" Kvara. Ivan Juric, espulso durante il corso del match, è intervenuto ai microfoni i di DAZNper commentare la prova dei granata.
Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore croato:
"C'è stata poca attenzione in alcune parti della partita. Questo è stato un aspetto penalizzante. Il Napoli ha approfittato di situazioni nelle quali siamo stati disattenti, ma il nostro approccio alla gara è stato positivo".
Sulle difficoltà della manovra della squadra
"Onestamente a livello di possesso palla abbiamo fatto meglio del Napoli, siamo stati superiori. Abbiamo avuto poche difficoltà, ma siamo stati disattenti sui particolari. Abbiamo concesso pochi spazi alle squadre avversarie in questa stagione, eppure proprio in essi sono nati i gol del Napoli".
Sulle disattenzioni della squadra
"La sconfitta di oggi è stato differente da quelle subite in questa stagione. Anche perché con l'Inte meritavamo di vincere, e con l'Atalanta siamo stati sfortunati. Ho notato molta disattenzione da parte dei miei calciatori. Forse reduci degli impegni con le rispettive nazionali, o anche per la loro stanchezza. Anche per quetso abbiamo perso".
Sul gap con il Napoli
"La mia sensazione è positiva. È una partita costruita bene, ma siamo fragili su alcuni particolari per vincere. Dobbiamo alzare il livello di aggressività ed attenzione. Tenteremo di fare meglio nella prossima partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA