- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - MARCH 19: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC, looks on during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on March 19, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto nel post-gara della sfida contro il Napoli ai microfoni di DAZN, commentando la buona prestazione dei suoi in casa quest'oggi. Focus dell'interessante intervento anche il rendimento "europeo" della sua squadra, che ambisce a superare l'Atalanta in classifica nonostante la vittoria degli orobici contro l'Empoli in questa giornata di Serie A.
Di seguito quanto dichiarato, riportato integralmente: "È stata una partita che ci può servire tanto per il futuro, per capire dove dobbiamo crescere. Confrontarci con una squadra come il Napoli ci fa bene, tanto merito a loro che sono fortissimi. La scelta dei giocatori è fondamentale e il Napoli li ha scelti benissimo: hanno accelerazioni impressionanti, tecnica impressionante e poi un allenatore che li fa giocare bene. Il Napoli ha tutto".
Sull'entusiasmo del Napoli "Non c'è solo fisicità o entusiasmo. I giocatori del Napoli possono fare tutto, reggono fisicamente e poi giocano tecnicamente. Abbiamo cominciato regalando qualcosa, ma abbiamo fatto dei buoni 15 minuti dove abbiamo giocato bene. Poi se ti girano male gli episodi la partita è difficile: in generale a noi allenatori piace vedere il calcio, ciò che gli altri propongono. Di certo dal Napoli si deve imparare..."
Su Sanabria e gli attaccanti "Io penso sempre che dipende dagli avversari. Se giochi contro Kim è così, è uno dei migliori del mondo e non ti fa toccare palla. In altre occasioni può esprimersi meglio. Ad ogni modo siamo contenti di ciò che stiamo facendo, ma se trovi questa difesa è tutto difficile".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA