Sulla prestazione della squadra: "Dobbiamo alzare il livello di convinzione. A Firenze abbiamo assunto lo stesso atteggiamento, ma non abbiamo vinto. Oggi abbiamo fatto una buona gara, i ragazzi devono credere maggiormente nei loro mezzi. L'espulsione ha agevolato il nostro lavoro".
Sull'entusiasmo di Cairo: "Dobbiamo pensare alla prossima gara, il Genoa ha uno spirito incredibile. Poi faremo un'analisi adeguata in vista de Supercoppa. Cairo è un tifoso più che presidente, è sempre vicino alla squadra".
Sugli obiettivi del Toro: "Dobbiamo essere ambiziosi, stiamo facendo da tempo belle partite. Abbiamo racimolato pochi punti in alcune gare, rispetto a quanto avremmo dovuto, nonostante le ottime prestazioni. Ma siamo tutti un po' là in classifica. Dobbiamo puntare a fare il massimo senza accontentarci".
Sull'attacco a due: "Abbiamo scelto i due attaccanti per ottenere un cambiamento ed abbiamo trovato una soluzione importante. Sono contento, abbiamo la sensazione di essere più pericolosi. Inoltre, i nostri centrocampisti hanno la capacità di attaccare gli spazi e di inserirsi facilmente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA