05:20 min

ultimissime calcio napoli

La rosa del Napoli è al completo, ma i tamponi sono quotidiani – Radio Marte

Edoardo Riccio

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli, in vista della prossima gara con la Samp. Il giornalista ha parlato della rosa azzurra e del prossimo tecnico del Napoli, citando anche...

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli, in vista della prossima gara con la Samp. Il giornalista ha parlato della rosa azzurra e del prossimo tecnico del Napoli, citando anche Juric.

Tina: "Se il Napoli dovesse andare in Europa, l'ipotesi Juric è possibile"

Di seguito le parole espresse da Pasquale Tina:

Sulla rosa del Napoli

"Finalmente una buona notizia, il Napoli ha la rosa completa, Gattuso a disposizione tutti i ragazzi, eccetto Ghoulam naturalmente. Oggi la squadra ha nuovamente svolto i tamponi. Per quanto riguarda i tre nazionali, Di Lorenzo, Insigne e Meret ieri hanno fatto i tamponi. Nla giornata odierna sia loro che tutta la rosa hanno ripetuto i tamponi molecolari. Il club azzurro sta seguendo un protocollo molto più rigido di quello della FIGC. I tamponi, dunque, sono quotidiani ed è giusto così".

Sulla guida tecnica del prossimo anno  

"La scelta del prossimo tecnico dipenderà molto dalla qualificazione in Champions, o meglio, quale competizione europea il Napoli disputerà. Se dovesse arrivare in Europa League, l'ipotesi Juric è molto accreditata. Con la Champions, invece, si potrebbe fare una scelta diversa e puntare profili più collaudati. Fonseca non è più nella lista dei papabili: si tratta di un bell’intreccio che si scioglierà soltanto quando gli obiettivi delle singole squadre saranno chiari. Rino Gattuso non resterà ma tutto dipende dalla competizione e dal mercato azzurro".