04:20 min

ultimissime calcio napoli

Juric: “Non penso al Napoli, sono concentrato sulla mia squadra”

Sara Ghezzi

Questo pomeriggio si sono affrontate Sassuolo e Verona, i neroverdi hanno avuto la meglio sui veronesi fermando il risultato sul 3 a 2. Sulle panchine delle due squadre siedono Roberto De Zerbi e Ivan Juric entrambi allenatori in lizza per la...

Questo pomeriggio si sono affrontate Sassuolo e Verona, i neroverdi hanno avuto la meglio sui veronesi fermando il risultato sul 3 a 2. Sulle panchine delle due squadre siedono Roberto De Zerbi e Ivan Juric entrambi allenatori in lizza per la panchina del Napoli. Infatti stando alle indiscrezioni nella lista dei possibili sostituti ci sono finiti anche loro molto graditi a De Laurentiis dopo l'ottima stagione che stanno disputando le loro formazioni. .

Juric futuro al Napoli?

Al termine della gara il tecnico croato ha rilasciato le consuete dichiarazioni post partita a Sky Sport parlando anche del suo futuro. Di seguito le sue parole:

"Possibile futuro a Napoli? Io sono concentrato sulla mia squadra. A me gira perché penso che oggi dovevamo vincere. Dovevamo avere tre punti in più perchè stiamo riproponendo gioco, è un calcio totale. Quando fai bene tutto e non vinci non fai il salto che con il successo avresti fatto".

Su De Zerbi 

"A me Roberto piace tanto. Ha le sue idee. Penso sia io e sia lui stiamo bene dove siamo, lavoriamo un calcio e va bene. La rivalità è bella perchè siamo simili, siamo della stessa generazione con una mente aperta. E' bello. Sta vincendo molto lui anche se io ritengo abbiamo fatto bellissime partite. Ho grandissima stima di lui".

Il tecnico croato ha quindi allontanato ancora una volta le voci che lo vedono vicino alla panchina del Napoli.