ultimissime calcio napoli

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha valutato così il gruppo di Champions sorteggiato a Montecarl

Redazione

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha valutato così il gruppo di Champions sorteggiato a Montecarlo: “E’ stato eccitante far parte nuovamente del sorteggio Champions. Non dobbiamo pensare ai nostri avversari visto il percorso...

Jurgen Klopp, tecnico del Liverpool, ha valutato così il gruppo di Champions sorteggiato a Montecarlo: "E' stato eccitante far parte nuovamente del sorteggio Champions. Non dobbiamo pensare ai nostri avversari visto il percorso che ci ha portato qui, dobbiamo pensare solo a prepararci al meglio. Con il Siviglia abbiamo un conto aperto. Mosca è un viaggio lungo. E non conosciamo il Maribor quanto le altre avversarie. Vogliamo andare più avanti possibile.

Noi vogliamo conquistare il 100% del rispetto da tutti. Le altre squadre avranno paura di noi? Dipenderà solo dal nostro calcio. I primi20 minuti di ieri sono probabilmente i migliori della mia carriera da allenatore, ma dobbiamo pensare di replicare tutto ciò, a quel punto potremo avere successo in Premier e in Champions". Tmw.