- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Abel Balbo. L' ex attaccante tra le altre di Roma, Udinese, Parma e Fiorentina ha parlato del Napoli di Spalletti che guarda al mercato. In particolare nel mirino del club azzurro sono finiti due giocatori argentini Tagliafico e Julian Alvarez.
Di seguito le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:
"A inizio stagione dissi che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto, ora dico che sicuramente arriverà tra le prime quattro perché è stato sfortunato tra infortuni e Coppa d'Africa".
Su Spalletti
"Spalletti? Grandissimo allenatore".
Sul paragone Osimhen-Van Basten
"Osimhen come Van Basten? Grandissimo attaccante, s'è ambientato ormai in Italia. Non so se arriverà ai livelli di Van Basten, è dura arrivare a quei livelli, ma sono certo che farà molto bene".
Su Tagliafico
"Tagliafico? E' straordinario, è esperto ed è abituato ai grandi scenari. Per il Napoli sarebbe fantastico come acquisto".
Su Julian Alvarez
"Julian Alvarez del River? Se il Napoli lo prende fa un gran colpo, è un vero talento. Sa fare goal, ma è anche molto tecnico e può fare la seconda punta. Ha tantissimi margini di miglioramento, ha trascinato il River allo scudetto ed è da prendere".
Sulla coppia Alvarez-Osimhen
"Alvarez può giocare anche con Osimhen, o meglio si completerebbero".
Sul suo possibile passaggio al Napoli
"Io in passato vicino al Napoli? Sì, quando ero ad Udine prima di passare a Roma. Ne parlai col mio agente. A quale argentino non piacerebbe giocare a Napoli, è come casa mia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA