Quest'oggi è andata in scena al Picco la sfida entusiasmante tra Spezia e Napoli, valida per il 38esimo turno di Serie A. Nonostante l'obiettivo raggiunto da entrambi i club, gli azzurri hanno ugualmente mostrato la propria superiorità rifilando un cocente tris ai liguri. Nel post-partita, è intervenuto Juan Jesus ai microfoni di Dazn per discutere circa l'impegno odierno.
ultimissime calcio napoli
Juan Jesus: “Abbiamo sprecato punti, ma siamo soddisfatti. Futuro capitano? Toccherà a Koulibaly”
Questo pomeriggio si è disputata al Picco la partita tra Spezia e Napoli, valida per l'ultima giornata di Serie A; nel post-partita, è intervenuto Juan Jesus ai microfoni di Dazn per analizzare l'incontro odierno
Juan Jesus: "Soddisfatto della stagione, l'anno prossimo faremo di più"
Di seguito le dichiarazioni del difensore brasiliano:
"Abbiamo sprecato alcuni punti lungo il nostro percorso, ma sono soddisfatto del lavoro e del campionato di questa di questa squadra. Oggi non c'era nessun obiettivo da raggiungere in campo, ma siamo professionisti e dobbiamo rispettare la maglia che indossiamo.
Potevamo fare di più quest'anno; siamo stati primi in classifica in più di un'occasione, ma nel calcio si sbaglia. Ci sono squadre molto forti in questa Serie A e noi abbiamo sbagliato in alcuni momenti chiave della stagione, ma l'anno prossimo tenteremo di fare più punti di quest'anno".
Sull'addio di alcuni azzurri
"Ci siamo salutati in settimana, ci dispiace che l'anno prossimo non ci sarà lo stesso gruppo per l'addio di alcuni azzurri. Ma questo è un bellissimo gruppo: ho giocato in tante squadre, a Milano, a Roma ma questa squadra è costituita da ragazzi fantastici. Ad inizio stagione, tutti ci davano per spacciati, ma questo è stato un Napoli da 79 punti".
Su Insigne e su Koulibaly
"Anche Insigne è un bravissimo ragazzo, è il nostro capitano. Ho affrontato Lorenzo tante volte durante la mia carriera, anche da compagno di squadra è ancora meglio di quel che sembra. Gli auguro buona fortuna. L'anno prossimo comunque darei la fascia da capitano a Koulibaly, per le gerarchie stabilite, è il nostro comandante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA