Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto un ex capitano degli azzurri, Giuseppe Bruscolotti. Durante l'intervista, ha parlato non solo della rincorsa verso l'Inter, ma anche della situazione attuale del Napoli di Spalletti e di Juan Jesus.
ultimissime calcio napoli
Bruscolotti: “Spalletti è un maestro nello scegliere i giocatori. Su Juan Jesus…”
Le dichiarazioni di Bruscolotti a Radio Kiss Kiss su Spalletti e su alcune note liete del suo Napoli
Bruscolotti: "Juan Jesus una piacevole sorpresa. Spalletti? È un maestro"
Queste le dichiarazioni di Bruscolotti a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Il Napoliha superato un momento molto difficile e, oggi, sono rientrati quasi tutti anche se c’è stata la notizia della spalla di Lozano. La rosa, però, si è infoltita di nuovo e può tornare ai livelli iniziali. La cosa più importante è di non caricarsi troppo delle voci sullo scudetto. Sarà una bella lotta con uno scontro diretto tra una settimana e sarà tutto da vedere".
Dilemma Anguissa-Lobotka contro l'Inter:
"Si tratta di un discorso tecnico che riguarda l’allenatore che si trova finalmente a poter scegliere. Spalletti, in questo, è un grande maestro e sa scegliere benissimo i giocatori a seconda delle partite. Contro l’Inter, sarà sicuramente una grande partita".
Su Juan Jesus:
"Lasciatemi evidenziare la piacevole sorpresa della squadra diSpalletti. C’erano tanti dubbi su Juan Jesus, invece, si è rivelato un grande affare, è arrivato a costo zero. È un signor difensore e ha dimostrato di saperci fare anche in fase offensiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA