© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JULY 15: Juan Jesus of SSC Napoli attends a training session on July 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC SSC Napolivia Getty Images)
Il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la partita contro il Girona, terminata 1-1. A seguire le sue principali parole.
"L'amichevole è stata importante anche per mettere un po' di benzina nelle gambe. Per il resto io voglio vincere sempre anche a carta, sasso e forbice quindi ben venga la vittoria ai rigori. L'importante era vincere. Dovremo fare del nostro meglio sia in campionato che nelle coppe. Pian piano stiamo entrando in forma, capendo cosa vuole il mister perché i giocatori sono gli stessi. La difesa è solida, l'abbiamo dimostrato dall'anno scorso. Il merito è di tutta la squadra, non solo dei difensori. Se serve una mano il mister sa che ci sono, oggi ho fatto 90 minuti. Se arriverà qualcuno per darci una mano sono contento ma qui ci sono comunque ragazzi pronti e forti come Obaretin e D'Avino. Lo scudetto è un sogno di tutti, lo abbiamo realizzato. Però io dico che voglio riempire la maglia, oltre il tricolore voglio metterci anche la Champions e la Coppa Italia. Sognare il triplete non costa niente, poi viene il lavoro e noi dobbiamo pedalare e farlo al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA