- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ROME, ITALY - OCTOBER 23: Nicolo Zaniolo of AS Roma battles for possession with Juan Jesus of Napoli during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 23, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
È da poco terminato il match tra la Roma di José Mourinho e il Napoli di Luciano Spalletti, conclusosi sul risultato di 0-1 per gli azzurri. Ai microfoni di DAZN è intervenuto Juan Jesus, che ha commentato a caldo la vittoria della sua squadra.
Di seguito le dichiarazioni di Juan Jesus ai microfoni di DAZN, nel post partita di Roma-Napoli:
"In tutte le squadre che ho giocato mi sono sempre fatto trovare pronto, sono un professionista e sono sempre stato corretto. Se riserva o titolare per me non conta. La Roma è fortissima nei calci piazzati e l'attenzione deve essere al massimo. Poi davanti ho tirato malissimo in quell'occasione che ho avuto ma l'importante è che abbiamo vinto".
"Quest'anno c'era tanta gente che non ci credeva ma fin dal ritiro abbiamo fatto gruppo, ci sono ragazzi che lavorano per migliorarsi e c'è una serenità assurda. Dobbiamo continuare, siamo soltanto ad ottobre e abbiamo ancora tante partite da fare".
"Ci sono squadre forti, ci sono Inter, Milan, Atalanta. Il destino dipende da noi, siamo nella direzione giusta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA