ultimissime calcio napoli

Juan Jesus in mixed: “Noi siamo il Napoli e proviamo sempre a fare calcio”

Giovanni Pietropaolo

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha rilasciato delle dichiarazioni in Mixed Zone sulla sfida odierna contro lo Spezia, dei nuovi acquisti e della prossima sfida di Champions in Scozia contro i Rangers. Juan Jesus: “I nuovi arrivati hanno...

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha rilasciato delle dichiarazioni in Mixed Zone sulla sfida odierna contro lo Spezia, dei nuovi acquisti e della prossima sfida di Champions in Scozia contro i Rangers.

Juan Jesus: "I nuovi arrivati hanno dimostrato di poter giocare nel Napoli e li aiuteremo"

Di seguito le dichiarazioni di Juan Jesus a Mixed Zone:

"Noi diamo sempre il 100% in campo se poi i tifosi sono con noi diventa tutto più facile. Abbiamo dimostrato di avere carattere ed anche qualità. Lo scorso anno abbiamo perso questa partita, ci sono mancati questi punti. Se devo giocare a difendermi, non gioco a calcio. Ognuno ha le sue idee, noi come Napoli dobbiamo sempre provare a fare calcio. Siamo una grande squadra. Oggi abbiamo affrontato un avversario molto chiuso, in settimana il Liverpool più aperto. Non penso sia un problema del calcio italiano. Noi dobbiamo esprimere il nostro calcio sempre a prescindere dall’avversario".

Sui nuovi acquisti

"Chi è arrivato ha dimostrato di essere forte e di poter giocare nel Napoli. Sono però giovani e vanno aiutati ed aspettati. Certo, mi è mancato il campo. Lo scorso anno nessuno si aspettava ciò che ho fatto. Alla fine ho fatto le mie 27 partite mettendomi sempre a disposizione del mister".

Sulla sfida con i Rangers

"In Champions League non puoi andare per un pareggio, devi sempre fare la una gara. Dobbiamo vincere perché c’è lo scontro diretto tra Ajax e Liverpool, gli inglesi vorranno fare bottino pieno. Più avanti vai, più punti servono. Vincere in Scozia ci avvicinerebbe alla qualificazione".