03:05 min

ultimissime calcio napoli

FOTO Juan Jesus: “Napoli è stata come una bottiglietta d’acqua fresca nel deserto”

Giovanni Pietropaolo

Tramite profilo Instagram il calciatore azzurro Juan Jesus ha espresso le sue emozioni nel suo percorso prima e dopo la chiamata del Napoli

Juan Jesus è un uomo ed un calciatore rinato. Prestazioni impeccabili e tanto amore da offrire per la causa. Calciatore preso a 0, una vera e propria scommessa quella di De Laurentiis. Scommessa vinta e contratto prolungato. Il difensore brasiliano non ha esitato a raccontare quella che è la sua soddisfazione dal suo approdo all'ombra del Vesuvio. Tutte le sue sensazioni presenti nel post Instagram sotto riportato.

Juan Jesus trasmette le sensazioni dopo la chiamata del Napoli

Di seguito le parole di Juan Jesus sul suo post Instagram:

"Che dire?! Ho preso un volo, ho lasciato Napoli per le vacanze. Ho ripensato a quel che è stato.

Un anno fa mi allenavo da solo. Con rabbia. Pensavo: datemi l’occasione giusta e vediamo. Non mi interessa nient’altro. Solo la telefonata giusta…vibra il telefono, un lampo azzurro: “Juan c’è il Napoli”. La luce. Non era un’occasione, era il mio destino. Squadra, città, allenatore, tifosi, tutto quello che avevo passato all’improvviso assumeva una forma e un significato. Tutto era accaduto per farmi arrivare a questo punto.

È stato come trovare una bottiglietta d’acqua fresca che ti aspetta in mezzo al deserto. L’ho finita in un sorso. Che soddisfazione. Ci siamo trovati ragazzi. E adesso non fermiamoci: il sogno non è finito, il sogno è appena cominciato!!!!".