Questa mattina al centro congressi di Jambo di Trentola Ducenta c'è stato il convegno "L'Italia è un paese razzista?". Presente il presidente De Laurentiis ed anche Juan Jesus, sempre in prima linea per la lotta contro il razzismo. Vittima, inoltre, nel corso di questa stagione nella gara contro l'Inter di un episodio discutibile con Acerbi che non avuto nessuna ripercussione sul difensore nerazzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Juan Jesus: “Volevo essere superiore, ma Acerbi ha mentito. Episodio inaccettabile”
Intervento del centrale azzurro nel corso del convengo a Caserta per combattere il razzismo in Italia e nel mondo: le dichiarazioni rilasciate
Le parole di Juan Jesus
—Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore: "Grazie dell'invito, per me è un onore. Io ho provato ad essere superiore. Appena è finita la partita i sono detto, vabbè lasciamo stare. Io ho avuto una carriera pulita, senza nessun episodio, a differenza lui che ha vissuto diversi momenti in cui ha fatto pensare diversamente. Però purtroppo dopo lui ha voluto smentire. Io nonostante tutto ho protetto lui, però passare da bugiardo mi è sembrato esagerato. Ora io stendo un velo pietoso, vado avanti e essere da esempio per i ragazzi e i miei figli. Ma nel 2024 non possiamo ancora affrontare ancora alcuni argomenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA