ultimissime calcio napoli

Juan Jesus: “I nuovi arrivi hanno alzato il livello, Kim è un guerriero”

Francesco Melluccio

Subito dopo la vittoria pesantissima del Napoli contro l'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN il difensore azzurro Juan Jesus
00:21 min
00:21 min

Subito dopo la vittoria pesantissima del Napolia Bergamo contro l'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN il difensore azzurro Juan Jesus, che con Kim ha concesso pochissimo alla squadra nerazzurra.

Le parole di Juan Jesus dopo Atalanta-Napoli 1-2

—  

Di seguito le parole di Juan Jesus, difensore partenopeo, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 2-1 del Napolicontro l'Atalanta.

"Stiamo giocando allo stesso modo tutte le partite, anche se oggi è stato più difficile. Martedì abbiamo giocato una partita difficile a Liverpool mentre l'Atalanta è stata a riposo, avevano un leggero vantaggio fisico. Abbiamo dato il massimo oggi, tanta intensità e il risultato ci ha premiato.

L'anno scorso avevamo una squadra fortissima, quest'anno si sono aggiunti altri calciatori che ci danno una mano assurda, si sono fatti trovare pronti e hanno alzato il livello di qualità della rosa. Ora le partitelle finiscono sempre 2-2, 3-3, non c'è differenza.

Kim? E' un ragazzo molto divertente, sta imparando l'italiano è davvero simpatico. Un guerriero, un ragazzo d'oro che non molla mai in nessuna partita".