- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Subito dopo la vittoria pesantissima del Napolia Bergamo contro l'Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN il difensore azzurro Juan Jesus, che con Kim ha concesso pochissimo alla squadra nerazzurra.
Di seguito le parole di Juan Jesus, difensore partenopeo, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 2-1 del Napolicontro l'Atalanta.
"Stiamo giocando allo stesso modo tutte le partite, anche se oggi è stato più difficile. Martedì abbiamo giocato una partita difficile a Liverpool mentre l'Atalanta è stata a riposo, avevano un leggero vantaggio fisico. Abbiamo dato il massimo oggi, tanta intensità e il risultato ci ha premiato.
L'anno scorso avevamo una squadra fortissima, quest'anno si sono aggiunti altri calciatori che ci danno una mano assurda, si sono fatti trovare pronti e hanno alzato il livello di qualità della rosa. Ora le partitelle finiscono sempre 2-2, 3-3, non c'è differenza.
Kim? E' un ragazzo molto divertente, sta imparando l'italiano è davvero simpatico. Un guerriero, un ragazzo d'oro che non molla mai in nessuna partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA