- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Ai microfoni di radio Kiss Kiss è intervenuto l'agente di Jorginho. Nelle sue dichiarazioni Jose Santos ha evidenziato che non escluderebbe un ritorno del centrocampista italo-brasiliano in Italia, in caso di un progetto valido.
Di seguito le dichiarazioni di Jose Santos:
Sarri di nuovo al Napoli? Il calcio è dinamico, non si può escludere nulla. Tornasse Sarri, potrebbero fare qualche tentativo per riportare anche Jorginho. Gli piace, è perfetto per il suo gioco. Non escludo nulla
Su Jorginho
Ha ancora due anni di contratto con il Chelsea. È titolare con la Nazionale italiana, con un buon progetto tornerebbe a giocare in Italia
L'agente del centrocampista del Chelsea non ha escluso dunque un ritorno del brasiliano in Italia. Per ciò che riguarda il Napoli, vista la difficile situazione di Gattuso, nel caso di un ritorno di Maurizio Sarri Jorginho potrebbe rivestire la maglia azzurra.
Non a caso l'ex Napoli ha seguito Sarri anche nella sua avventura al Chelsea, dimostrando di essere un punto fisso del gioco del tecnico toscano. Resta comunque molto difficile un suo ritorno a Napoli, visti anche gli anni di contratti rimanenti con il club londinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA