Mason Mount, calciatore del Chelsea, è intervenuto sul canale Youtube UMM, ha confessato che l'ex Napoli, Jorginho, è il vero burlone della squadra. "Jorginho fa scherzi di continuo", dice Mount.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Curiosità, Jorginho è il grande burlone del Chelsea: così l’ex Napoli “domina” nello spogliatoio dei blues
Mason Mount, calciatore del Chelsea, è intervenuto sul canale Youtube UMM, ha confessato che l’ex Napoli, Jorginho, è il vero burlone della squadra. “Jorginho fa scherzi di continuo”, dice Mount. RESTA SEMPRE AGGIORNATO...
"Abbiamo una specie di forno a microonde per scaldare gli scarpini e visto che i suoi tacchetti sono in metallo diventano a dir poco roventi. Così il simpaticone se ne va in giro con gli scarpini in mano e li preme contro i malcapitati di turno". Uno come Jorginho manca molto al Napoli, sia come uomo che come calciatore. L'italobrasiliano era il motore del centrocampo di Sarri. Lui e Hamsik portavano in dote dinamismo e qualità alla mediana di un Napoli proiettato verso i 91 punti. Anche oggi però gli azzurri possono vantare profili di assoluto spessore, non ultimo quel Diego Demme che non avrà un tocco di palla elegante, ma ci mette sempre l'anima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA