ultimissime calcio napoli

Jorginho, l’agente: “E’ ancora legato al Napoli, dopo la Lazio ha telefonato agli ex compagni. Complimenti per lui dal PSG”

Redazione

L'agente di Jorginho, oggi al Chelsea, ha parlato del debutto in Premier dell'italo-brasiliano

Joao Santos, agente di Jorginho, oggi al Chelsea, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC: "Ha iniziato molto bene, ha anche segnato su rigore e durante l'ultima partita ha giocato benissimo. Si è già inserito e parla anche in inglese. Dopo la partita contro l'Arsenal c'erano quasi 50 tifosi napoletani che erano lì ad aspettarlo, e lui molto contento ha scattato delle foto. Poi è andato al ristorante di David Luiz e c'era lì il presidente del PSG che gli ha fatto i complimenti.

Jorginho ha tanti amici a Napoli, anche tra i calciatori come Mertens e Insigne, e dopo la vittoria contro la Lazio ha sentito tutti e ha fatto loro i complimenti. Segue sempre gli azzurri!

Il mister del Napoli è un numero uno, bisogna aspettare un po'. Poi ci sono giocatori di grande qualità. Quando hai Hamsik, Koulibaly, Insigne, parliamo di calciatori al top in Europa. E' una squadra forte che fino alla fine lotterà per il campionato.

Leandrinho? Si sta inserendo, è molto apprezzato in Brasile. Secondo me, dimostrerà presto il suo calcio. Appartiene al Napoli e gli azzurri continuano a seguirlo. Speriamo bene".