Joao Pedro, attaccante e capitano del Cagliari, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club sardo per parlare della vittoria fondamentale con la Roma di questo pomeriggio. La squadra di Semplici ha trovato ben 9 punti su 9 in questa lunga settimana, vincendo con Parma, Udinese ed appunto la Roma. La prossima sfida è con il Napolidomenica alle 15:00, forse la più complicata del prossimo periodo, considerando le ambizioni degli azzurri.
ultimissime calcio napoli
Cagliari, Joao Pedro punta al Napoli: “Questi nove punti ci hanno rianimato, carichi per la prossima”
Joao Pedro, attaccante e capitano del Cagliari, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club sardo per parlare della vittoria fondamentale con la Roma di questo pomeriggio. La squadra di Semplici ha trovato ben 9 punti su 9 in questa...
LE PAROLE DI JOAO PEDRO
Di seguito le parole di JoaoPedro, attaccante del Cagliari, ai canali ufficiali del club sardo.
"Siamo felici, volevamo una prestazione di questo tipo. Io cerco sempre di dare il mio contributo, sento assieme ai compagni la responsabilità di difendere questi colori. Oggi abbiamo messo in campo tutte le nostre qualità, lo stiamo facendo da settimane perché volevamo fortemente uscire dal tunnel.
Sapevamo che dovevamo farlo insieme, da squadra, con la forza del gruppo, complimenti a noi per questi 9 punti in una settimana ma non abbiamo ancora fatto nulla. Le prossime partite? Sono sceso in campo senza guardare nessun risultato o la classifica, pensiamo a noi e a continuare così. Ci godiamo una giornata felice, un po' di riposo e si riparte pensando al Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA