- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli continua a lavorare sul colpo da 90, quello che emoziona. Quello che riempie lo stadio. Aurelio De Laurentiis ci tiene, un po' perché a lui piace essere il protagonista di una storia del genere e un po' perché vuole fare questo regalo a Carlo Ancelotti. Come riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il patron azzurro vorrebbe provare ad accelerare per James, nonostante la trattativa non sia delle più facile. L'obiettivo è di portarlo a Dimaro verso la fine del ritiro: il 22/23 luglio, in modo tale da fargli fare un paio di allenamenti e fargli conoscere la squadra. Idea complicata, ma che piace ad Aurelio.
FILTRA OTTIMISMO
Se è vero che da una parte bisogna essere cauti, dall'altra bisogna pure essere sincere: James piace al Napoli e viceversa. Lo stesso Real Madrid si è convinto di cederlo, ma preme per far rispettare le sue condizioni. Come fa lo stesso il Napoli.
Florentino Perez rimane fermo sulla richiesta di 42 milioni milioni, prendere o lasciare. Il Napoli invece non vorrebbe spingersi oltre i 35. Nel mezzo c'è la possibilità di venirsi incontro magari cambiando le modalità del pagamento: prestito con diritto di riscatto o acquisto a titolo definitivo. Inoltre c'è da discutere sul contratto di James sul capitolo diritti d'immagine: il colombiano è una star e non ha intenzione di rinunciarci visto quanto gli fruttano, il Napoli dovrà essere in gamba a gestire la situazione. Per questo l'affare resta complesso, ma fattibile: l'ottimismo non manca, il tempo c'è. Allora Napoli aspetta James.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA