- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Nella tarda serata di ieri Marca ha lanciato la bomba di notizia: James Rodriguez avrebbe cambiato idea, preferisce l'Atletico. Un fulmine a ciel sereno già raccontato proprio ieri, ora spuntano nuovi dettagli:
"James Rodriguez è la bomba che prepara l'Atlético . Il calciatore sta per diventare rossobianco. La sua volontà di firmare per il Metropolitan Wanda è la chiave per la sua acquisizione, una chimera settimane fa, sta prendendo forma ... al punto che, secondo fonti vicine all'operazione, "è vicino a materializzarsi"."
E' così che si legge su Marca.
LA CHIAVE
Il calciatore si sarebbe convinto dopo settimane di stand-by con il Napoli. E' vero, con gli azzurri aveva trovato un accordo per un contratto di cinque anni a 6,5 milioni di euro, ma ora le cose sembrano essere cambiate. Nonostante le parole di Carlo Ancelotti, James sembra che abbia in mente solo l'Atletico. Determinante la città di Madrid: il colombiano preferirebbe non spostarsi. Da capire invece la volontà del Real Madrid di cedere un altro giocatore a una squadra rivale.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA