- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Si riducono di molto le possibilità che il Napoli abbracci James. Come riportato dal Corriere dello Sport, l'Atletico Madrid sta per affondare il colpo sul centrocampista colombiano e gli azzurri non potranno farci nulla. Infatti le condizioni di Florentino Perez non sono cambiate affatto.
"In realtà James sarebbe d’accordo anche con il Napoli, e anzi sarebbe felicissimo di tornare a lavorare con Carletto, però la distanza tra pretesa e offerta è incolmabile: Florentino vuole cederlo soltanto a titolo definitivo e non cambierà idea, mentre De Laurentiis vuole prenderlo soltanto in prestito con diritto di riscatto e come il collega non arretrerà di un millimetro. Uno meno uno fa zero: zero possibilità di accordo. "
Si legge così dalle pagine del Corriere dello Sport.
IL NODO
C'è eccome. De Laurentiis non ha per nulla intenzione di compare James a titolo definitivo: 42 milioni sono un'assurdità per lui, ma lo ha sempre detto. Sì, perché il patron azzurro è sempre stato limpido: prima ha parlato dei problemi tattici, poi di quelli fisici e infine del prezzo. Il Napoli segue tanti altri profili: Pepé o Icardi, per citarne due. Le sensazioni sono che il colpo ci sarà, ma a questo punto non si chiamerà James Rodriguez.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA