ultimissime calcio napoli

Roma, Jacomuzzi: "Domenica sarà una bella partita. Di Francesco? Mandarlo via scelta inopportuna"

Redazione

Carlo Jacomuzzi, osservato della Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Marte

Carlo Jacomuzzi, osservato della Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: "Roma-Napoli è sempre stata una bella partita e anche domenica lo sarà. Di Francesco stava lavorando su un materiale nuovo e che stava facendo crescere l'ambiente, mandarlo via non credo sia stata una scelta opportuna.

Si può criticare De Laurentiis per delle uscite dialettiche, ma a Napoli sta facendo grandi cose e sta facendo crescere la società anno dopo anno.

Koulibaly è sulla bocca di tutti, ma il Napoli è stato bravo a prenderlo. Non solo Koulibaly, ma anche Allan. Entrambi stanno facendo benissimo e quando si gioca a questi livelli è normale che anche dalla Premier ci siano occhi attenti.

Koulibaly ha delle pressioni addosso incredibili perché un giocatore così lo vogliono tutti. Guadagnerà 7 milioni dal prossimo luglio in azzurro, una cifra non da Napoli, ma che rappresenta la normalità nei grandi club.

L'Arsenal si batte con la calma e la tranquillità di Ancelotti. Bisognerà attendere, non strafare e poi toccherà ai singoli fare la differenza. Confido nel Napoli che ha le armi per passare il turno. Bisognerà fare attenzione ai due esterni dell'Arsenal. Ciò che dice De Laurentiis è vero: Emery è un buon allenatore, ma Ancelotti lo è di più".