Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Jacomuzzi: “Ancelotti voleva Koulibaly all’Everton. Juve? Una cosa può spingerlo lì”

koulibaly napoli
Carlo Jacomuzzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Koulibaly

Tony Sarnataro

L'ex direttore sportivo del Napoli ed ex osservatore dell'Everton, Carlo Jacomuzzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Koulibaly a e altri temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Jacomuzzi su Koulibaly

Koulibaly

"L'Everton aveva provato a prendere Koulibaly, quando c'era Ancelotti. Ci fu la possibilità di dare via Keane e prendere Kalidou, da affiancare a Mina ed altri calciatori. Ancelotti non pigiò il piede sull'acceleratore e si passò ad obiettivi diversi. Oggi, invece, mi sembra strano che l'Inghilterra sia molto ferma sul mercato. Negli scorsi anni, tutte le operazioni principali venivano chiuse da maggio a giugno. Adesso le big inglesi stanno lavorando più chirurgicamente. Le tante rivoluzioni dirigenziali che ci sono state in Premier hanno portato a rallentare i top club inglesi".

Juventus su KK?

"E questo potrebbe spingere ancor di più Koulibaly verso la Juventus, che ad oggi sarebbe in pole position. Dybala-Napoli? Se De Laurentiis prende a zero Dybala, può dargli qualcosina in più sull'ingaggio e far quadrare i conti. La coppia con Osimhen sarebbe fenomenale, ci sarebbe da divertirsi al Maradona. Kvaratskhelia? Ha qualità, può dare grosse soddisfazioni. Dovrà avere la fortuna di inserirsi velocemente ed entrare in simbiosi con i compagni e con l'ambiente di Napoli".

tutte le notizie di