- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Amir Rrahmani (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
XavierJacobelli, Direttore di Tuttosport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva RadioGoal in onda su RadioKissKissNapoli. Il giornalista ha parlato della squadra azzurra e di come potrebbe ribaltare il 2-0 con il Granada la settimana prossima.
Di seguito le parole di XavierJacobelli, giornalista e direttore di Tuttosport.
"E' normale se ad una squadra mancano 9 giocatori, di cui molti i migliori e i più importanti, che si vada in difficoltà. In questa stagione il fattore Covid e quello degli infortuni hanno inciso troppo, sono delle variabili impazzite. Tutte le squadre si trovano senza dei titolari alla vigilia di una partita.
Continuo a pensare che il discorso Europa League per il Napoli non sia ancora concluso. Queste sono partite che si giocano in 180 minuti e manca ancora una partita con eventuali supplementari. Si può ancora ribaltare tutto. Atalanta, Juventus e Napoli, sono le tre squadre che si sono sottoposte ad un tour de force pazzesco di partite.
Gasperini ci ha dimostrato in che modo si possono far ruotare dei giocatori, cambiando ruolo e posizione in campo. Penso che l'Atalanta darà un po' di attenzione al Real Madrid. Responsabilità del Napoli? I bilanci si fanno alla fine. Teniamo conto che il Napoli deve ancora recuperare una partita contro la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA