Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Jacobelli: “Napoli sulle ali dell’entusiasmo, per la Fiorentina sarà difficile”

Tweet Napoli
Le parole del noto giornalista

Giovanni Montuori

Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport, ha parlato ai microfoni TMW Radio soffermandosi anche sul Napoli e sulla sfida con la Fiorentina.

Jacobelli su Fiorentina-Napoli

spalletti napoli

Le parole di Jacobelli:

“Allegri a rischio? Ha ancora un contratto, piuttosto oneroso, per le prossime due stagioni. È stato fortemente voluto da Agnelli, dopo le avventure con Sarri e Pirlo, un susseguirsi di allenatori inusuale per la Juventus. Chiaramente sono i risultati a decidere il destino degli allenatori bianconeri, questo lo sa anche Allegri. La dirigenza è reduce da due aumenti di capitale importanti, la Juve è sotto l’osservazione dell’UEFA per il Fair Play Finanziario e deve tornare a vincere”.

Fiorentina-Napoli sarà un test importante, la viola può risentire del match di domani in Conference?

“La partita di domani contro il Twente è il primo spartiacque della stagione della Fiorentina. La società potrebbe decidere di puntare a un altro rinforzo oltre Barak, magari un difensore. La sfida col Napoli arriverà dopo la partita europea e sappiamo quanto sia difficile giocare dopo le coppe. La Fiorentina merita di tornare in Europa e vuole giocarsi le sue chance al 100%. La concentrazione viola è sul Twente, mentre il Napoli viaggia sulle ali dell’entusiasmo come dimostrano i 35 mila spettatori per l’amichevole contro la Juve Stabia”.