Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport, ha parlato ai microfoni TMW Radio soffermandosi anche sul Napoli e sulla sfida con la Fiorentina.
ultimissime calcio napoli
Jacobelli: “Napoli sulle ali dell’entusiasmo, per la Fiorentina sarà difficile”
Jacobelli su Fiorentina-Napoli
Le parole di Jacobelli:
“Allegri a rischio? Ha ancora un contratto, piuttosto oneroso, per le prossime due stagioni. È stato fortemente voluto da Agnelli, dopo le avventure con Sarri e Pirlo, un susseguirsi di allenatori inusuale per la Juventus. Chiaramente sono i risultati a decidere il destino degli allenatori bianconeri, questo lo sa anche Allegri. La dirigenza è reduce da due aumenti di capitale importanti, la Juve è sotto l’osservazione dell’UEFA per il Fair Play Finanziario e deve tornare a vincere”.
Fiorentina-Napoli sarà un test importante, la viola può risentire del match di domani in Conference?
“La partita di domani contro il Twente è il primo spartiacque della stagione della Fiorentina. La società potrebbe decidere di puntare a un altro rinforzo oltre Barak, magari un difensore. La sfida col Napoli arriverà dopo la partita europea e sappiamo quanto sia difficile giocare dopo le coppe. La Fiorentina merita di tornare in Europa e vuole giocarsi le sue chance al 100%. La concentrazione viola è sul Twente, mentre il Napoli viaggia sulle ali dell’entusiasmo come dimostrano i 35 mila spettatori per l’amichevole contro la Juve Stabia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA