- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:
Su Napoli-Juve:"La Juventus vive questa vigilia anche con la curiosità di verificare se rispetto alla gara di Bologna, ci sarà un miglioramento. Una partita di così alto livello non può che fare bene alla Juventus, anche se il Napoli in questo momento vive un momento di forma migliore".
Su Ronaldo:"Se giocherà lo deciderà lui: vuole essere sempre presente e l'allarme suonato per la botta alla caviglia è rientrato ieri, quindi dipenderà da lui e da Allegri. Gli esami hanno accertato che non ci sono state conseguenze traumatiche e stasera ne capiremo di più".
Sull'addio di Allegri:"La Juve non ha in programma di cambiare allenatore, ma siccome l'obiettivo è la Champions, se la remuntada non dovesse riuscire, molte cose saranno messe in discussione, ma al momento segnali non ne abbiamo ricevuti. Ancelotti e Allegri sono due delle migliori espressioni italiane. Il curriculum di Ancelotti è impressionante e in 9 anni lontano dall'Italia ha vinto in Spagna, in Francia, in Germania e il suo ritorno di serie A è stato uno dei colpi migliori insieme all'acquisto di Ronaldo perché personaggi di questo livello fanno benissimo al nostro calcio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA