- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
SOUTHAMPTON, ENGLAND - OCTOBER 25: Alex Iwobi of Everton takes a knee in support of the Black Lives Matter movement prior to the Premier League match between Southampton and Everton at St Mary's Stadium on October 25, 2020 in Southampton, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
La sosta delle Nazionali è un modo anche per incontrare i propri amici lontani dallo spogliatoio della squadra o dal campionato di riferimento. Victor Osimhen si confronta con l'amico Alex Iwobi, attualmente in forza al Everton. Questo ciò che pensa di lui e cosa si sono detti.
Di seguito le dichiarazioni del connazionale di Osimhen a The Beautiful Game Podcast: "Rispetto tanto Osimhen per la determinazione che ci mette. Rincorrerebbe il pallone anche se stesse uscendo dal campo per prenderne due. Quando sta a terra sembra sempre che si infortuni e i calciatori gli dicono di alzarsi perché sta sempre a terra, ma lui non si lamenta mai. Ora l'uomo principale del Napoli lo vedono tutti come lo vedevano noi un tempo. Sulla Premier? Mi ha chiesto del campionato, come fanno tutti. Io credo proprio abbia l'ambizione e il sogno di giocare in Premier League. Ogni volta che ci sentiamo mi chiede se sta andando bene. Ogni gol che fa, i proprietari del Napoli ci aggiungeranno un milione".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA