- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Salvatore Sirigu, portiere di Torino ed Italia, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match con gli Stati Uniti. Ecco le sue dichiarazioni: "Tanti giocatori titolari in porta? Credo un po' in tutti i ruoli. E' normale che non bisogna sentirsi né titolare né riserva in Nazionale perché è una cosa più importante che nel club. Dobbiamo ritrovare un po' di patriottismo in questi casi e si lascia perdere le titolarità e i ruoli fissi".
Sulla titolarità: "Sono abituato, soprattutto in Nazionale, a non vedere il rendimento di nessuno e cercare di dare il massimo. Se dovessi stare in panchina divento un'arma in più perché divento un aiuto mentale".
Su Donnarumma: "Mi piace la sua spensieratezza da ragazzino. Si vede al di fuori come un uomo imponente, come un ragazzo che è dovuto crescere in fretta. Dentro il gruppo è un ragazzo con la sua spensieratezza che
Sulla gara: "Per noi è una prova per dimostrare che stiamo avendo continuità in quella che è la crescita di squadra. Anche il mister ci chiede continuità di prestazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA